Translate

mercoledì 28 ottobre 2015

Le Cronache di Rattinia - Ive e il Principe dei Topi

Finalmente è pronto il mio nuovo libro! Uscirà al prossimo Lucca Comics, che si terrà dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2015. Venite a trovarmi e non rinunciate a vivere un'avventura che vi farà innamorare dal principio alla fine!
Ordinalo subito!
Titolo: Ive e il Principe dei Topi - Le Cronache di Rattinia.
Editore: Gainsworth Publishing
Genere: Fantasy
Disponibile in cartaceo, ebook e G-book
Trama
Ive, dolce ragazzina di dodici anni, salva la vita a una curiosa topina comparsa in casa sua, nella periferia di Santo Domingo.
Mai avrebbe pensato che quel piccolo animaletto nascondesse un grande segreto e un grande destino che l'avrebbero portata a intraprendere un'avventura senza precedenti.
Il regno di Rattinia è in pericolo. La perfida strega Zhayra ha rapito il principino Arshi, con l'intento di eliminarlo per sottrargli il tanto agognato trono. Solo la benedizione delle Fate della Foresta tiene in vita il piccolo, rendendolo invulnerabile a ogni arma e magia. Ma l'incantesimo deve essere rinnovato ogni anno, e mancano solo tre giorni alla prima luna piena di primavera, giorno in cui deve compiersi la nuova cerimonia.
Riusciranno Ive e la topina An, aiutate da un orso, un buffo falco e un mago lepre, a sconfiggere Zhayra e riportare la pace sulle terre di Rattinia prima che la Benedizione di Arshi svanisca?
I perfidi Rattork e il temibile condor Rodnoc cercheranno con ogni mezzo di impedirlo.
Un'avventurosa corsa contro il tempo, dove l'amicizia si rivelerà l'arma più potente contro il Male.

Citazione
«Forza, non fatevi pregare!» Opot sorrise e, tirando una liana che penzolava dal soffitto terroso, divise una cortina di giovani radici, facendo comparire un accesso davanti agli occhi confusi delle ragazze. La porta era composta da pezzi di corteccia e muschio, intrecciati con tale maestria che la rendevano perfettamente invisibile dietro al velo di radici.
Oltre il portale, si celava l’accesso a un’ampia galleria, tanto grande da permettere a Ive di passare senza chinarsi. Il corridoio che seguiva era poco illuminato, ma percorribile, e si allungava per decine di metri sottoterra.
«Su, andiamo!»
Dell'autrice
Sono sempre io ragazzi! Mi conoscete come autrice di questo blog e del mio canale YouTube. Sapete anche che ho pubblicato un primo fantasy Ethernia - L'Angolo dell'Oblio (disponibile anche in spagnolo) con la casa editrice Lettere Animate. Sono una mamma impegnata con un compagno di vita troppo paziente per meritarlo, ma che mi sopporta da anni. Regalate le mie opere ai vostri cari e leggetelo anche voi, sono sicura che vi piaceranno! 
Contatti

Nessun commento:

Posta un commento