Translate

domenica 29 maggio 2016

E poi? ... il FeComics!

Che posso dire, quest’anno sto tirando fuori le forze da dove non né ho. Certo che con una famiglia come la mia, che ci sta sempre, è molto difficile tirarsi indietro. Appena finito con Rovigo e già si prepara la partenza per Ferrara, 18 e 19 di giugno. Se devo dire la verità, è molto stancante, ma vorrei recuperare tutto il tempo perduto. Sapete che la mia salute non è la migliore e che ho potuto fare molto poco in questi quasi due anni per dare un po’ di visibilità ai miei libri. Ho usato praticamente il web per fare conoscere i miei tre bellissimi lavori (non posso non dire così ragazzi, una mamma non pensa mai che i suoi piccoli siano brutti hihihi), ma mi rendo conto che non basta.
Allora, vi la sentite di farmi compagnia a Ferrara? Vi prometto una bellissima sorpresa!

Nessun commento:

Posta un commento