Translate

I miei scritti

Ethernia - L'angolo dell'obblio
Genere fantasy
Casa editrice Lettere Animate. 
268 pagine
Euro 1,99
Disponibile su Amazon: http://amzn.to/1E4bAdH                       Feltrinelli http://bitly.com/1KoVbsR

Trama
Troppo sofferente per fare altro, la Regina se ne stava lì, in piedi davanti alla finestra, con gli occhi sbarrati come se non volesse guardare nel vuoto. Il suo respiro era affannoso. Con movimenti meccanici, innaturali, il petto si riempiva come se l’aria fosse densa e non riuscisse a passare dalle fessure del naso.
Nonostante sapesse dov’era, Ambrossina sentì la propia anima uscirle dal corpo. Dall’alto si vide a se stessa. Senza niente che la legasse alla carne, iniziò a fluttuare nella stanza. Una spinta dolorosa la catapultò fuori del tempo e lei precipitò in mezzo ad una spiaggia molto famigliare. Col fiato corto, cadde sulla sabbia fredda che non ammortizzò il colpo. Stupita dal volo, si guardò in giro ma non vide nessuno. Provò a mettersi in piede ma era come se le sue gambe fossero atrofizzate. Fu allora che si rese conto d’essere totalmente nuda. Imbarazzata, provò a coprirsi con le mani. Inutile dire che non fu possibile.
Dopo alcuni secondi, e quando iniziava a sentirsi al suo aggio in quell’insolita situazione, una mano invisibile la afferrò dai capelli, li diede un forte strattone fino strapparle un urlo di dolore. La violenza fu tale che la fitta la riportò indietro nel tempo.
Sperimentando un brutto risveglio, aprì gli occhi quando si ritrovò nel suo corpo.
Ambrossina sentì le gocce di sudore scivolare sulla schiena e ogni suo muscolo tremare incontrollato.
Sebbene ricordasse che non era sola, i suoi occhi non vedevano niente né nessuno. Era come se fosse bendata o che le luci del mondo si fossero spente solo per lei, ma così come iniziò, così finì tutto. All’improvviso riuscì a vedere.


Ive e i Principe dei Topi
Fantasy
Gainsworth Publishing
3,49
http://amzn.to/1RgwfHE


Trama

Ive, dolce ragazzina di dodici anni, salva la vita a una curiosa topina comparsa in casa sua , nella periferia di Santo Domingo. Mai avrebbe pensato che quel piccolo animaletto nascondesse un grande segreto e un grande destino, che l'avrebbero portata a intraprendere un'avventura senza precedenti.
Il regno di Rattinia è in pericolo. La perfida strega Zhayra ha rapito il principino Arshi, con l'intento di eliminarlo per sottrargli il tanto agognato trono.
Solo la benedizione delle Fate della Foresta tiene in vita il piccolo, rendendolo invulnerabile a ogni arma e magia. Ma l'incantesimo deve essere rinnovato ogni anno, e mancano solo tre giorni alla prima luna piena di primavera, giorno in cui deve compiersi la nuova cerimonia.
 Riusciranno Ive e la topina An, aiutate da un orso, un buffo falco e un mago lepre, a sconfiggere Zhayra e riportare la pace sulle terre di Ratinia prima che la Benedizione di Arshi svanisca?
I perfidi Rattork e il terribile condor Rodnoc cercheranno con ogni mezzo di impedirlo.
Un'avventurosa corsa contro il tempo, dove l'amicizia si rivelerà l'arma più potente contro il male.

Una voce nel silenzio
Sogno Edizioni
Paranormale
99 pagine
2,99
http://amzn.to/1JDz3Mo

Trama
Possono le scelte personali decretare il futuro? La vita può cambiare in base alle proprie azioni, portando a conclusioni inattese. Le vicende umane si intersecano e mutano il corso degli eventi. In questo romanzo si scopre che nulla è scontato, ma l'amore e il destino sono elementi della vita che si devono coltivare giorno per giorno.


Nessun commento:

Posta un commento