Translate

lunedì 15 giugno 2015

Una stupenda novità!

Salve a tutti! 
Fino adesso il mio blog è rimasto un po' troppo personale. Infatti in principio avevo pensato di parlare solo delle mie opere e della mia esperienza nel mondo editoriale, ma sono stata sovrastata da un sacco di lavoro di correzione, scrittura e lettura e non ho potuto fare quello che desideravo. 
Adesso ho deciso di esaurirmi del tutto mettendo il blog a disposizione dei miei colleghi e, in alcuni casi amici, scrittori esordienti e non.
I libri che vi presenterò saranno il meglio del meglio. Siete liberi di darmi la vostra opinione, positiva o  negativa che sia, l'importante è che ne parliamo. Gli autori saranno a vostra disposizione se avete delle domande o volete congratularvi con loro. 
Inoltre vi ricordo di essere rispettosi nei loro confronti. Dopo il duro lavoro che ci vuole per creare una storia, molti di noi pensiamo alle nostre opere come "bambini". Se il naso non è bello come vi aspettavate potete dirlo, ma provati a farlo con un certo tatto.  
Fra non molto uscirà il primo autore e potrete giudicare voi stessi. 
Leggeteli tutti come avete fatto fino adesso con me!
Per quelli di voi che volete promozionarvi, leggete quello che dovete fare in Info&Contatto.

Nessun commento:

Posta un commento