Translate

giovedì 19 dicembre 2013

Contratto in mano!

Tante cose vorrei dirvi, molte belle, altre non tanto. Inizio per quella che più mi rallegra il cuore. 
Nel mese di Ottobre ho firmato il contratto di pubblicazione per il mio romanzo per ragazzi "Ive e le Avventure in Ratinia" (titolo provvisorio) con la casa editrice Gainsworth Publishing. Fino ad oggi mi sono tenuta tutto per me e i miei cari, un po' perché facevo fatica a crederci, un po' per scaramanzia. Adesso però credo sia giusto gridare a tutti questa buona nuova e giustamente inizio da qui.
Non ho parole per descrivere l'emozione provata quando a l'una del mattino ho letto la email di Valentina (molto amabile e, che come me, ha seri problemi d'insonnia) nella quale mi offriva un contratto di rappresentazione. Poi il giorno dopo ho parlato con una editor giovanissima ed visibilmente eccitata, molto più di me che ero ancora sotto shock, che con semplici parole mi apriva un mondo che fino ad ora mi era stato negato.
Non so quando sarà disponibile il romanzo, ma sono sicura che entro un anno lo avrete fra le mani con la qualità d'immagine ed edizione che caratterizza la Gainsworth. Passate a vedere la home e capirete il perché della mia emozione e felicità.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento